Dove vedere Inter-Sassuolo: ecco come seguire il match di campionato
L'Inter riparte dal campionato dopo l'amarezza della Champions League. Domenica in programma c'è la partita contro il Sassuolo che potrebbe consentire ai nerazzurri di riprendersi il primo posto dopo la sconfitta contro il Milan e il pareggio per 1-1 maturato al Maradona con il Napoli. La sfida ai ragazzi di Dionisi chiude un mese di febbraio infuocato per l'Inter che può mettere già nel mirino il derby di Coppa Italia.
Dove seguire il match in tv e sul web
La partita si disputerà domenica 20 febbraio alle ore 18:30 e verrà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN. L'Interista vi proporrà come di consueto la diretta testuale dell'incontro, oltre alle voci dei protagonisti in tempo reale e tutti i temi del pre e post-partita, dalle pagelle alla moviola e approfondimenti vari.
Le informazioni utili sul match
La gara sarà diretta dall'arbitro Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1, che per la prima volta in questa stagione arbitrerà i nerazzurri. Il fischietto sarà aiutato dagli assistenti Mondin e De Meo, mentre il quarto uomo sarà Camplone. La VAR Room sarà invece affidata agli arbitri Valeri e Longo. La capienza attualmente consentita negli impianti sportivi è pari al 50%: per accedere allo stadio sarà necessario essere muniti di Super Green Pass, che comprovi l'avvenuta vaccinazione o la guarigione dal Covid.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati