Dove vedere Inter-Milan: ecco come seguire il derby di Milano
Alle ore 18:00 di sabato 5 febbraio San Siro si infiammerà ancora per il derby di Milano: tutto è pronto per la sfida ad alta quota tra Inter e Milan che potrebbe già decidere le sorti dell'intero campionato. I nerazzurri cercano la rivalsa dopo essere stati fermati sul pari nella sfida d'andata e Lautaro Martinez scalpita per trovare il riscatto dopo il rigore sbagliato che avrebbe potuto regalare la vittoria alla sua squadra.
Dove vedere il match
Segui Inter-Milan su DAZN. Attiva ora!
Inter-Milan è in programma per le ore 18 di sabato 5 febbraio 2022. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.
Come arrivano Inter e Milan
La sosta per le nazionali ha permesso alle due squadre di ricaricare le batterie prima di tuffarsi in un mese intenso. L'Inter all'orizzonte ha lo scontro diretto con il Napoli e il doppio incontro di Champions League contro il Liverpool, ma per questo derby Inzaghi non risparmierà nessuna cartuccia. Lautaro e Sanchez sono reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, mentre Dzeko ha svolto un lavoro personalizzato per arrivare al meglio alla partita. L'obiettivo del'Inter è quello di continuare la sua fuga senza lasciare punti agli avversari nel periodo più importante di tutta la stagione. Il Milan invece è reduce dalla sconfitta contro lo Spezia e dal pari con la Juve, due risultati che hanno fermato la sua marcia. I rossoneri sono a caccia dei tre punti per riaprire i giochi, ma Pioli dovrà trovare la ricetta perfetta per sopperire a qualche assenza di troppo mente incrocia le dita per riavere Ibrahimovic in campo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati