Dove vedere Inter-Fiorentina: ecco come seguire la sfida di San Siro
Trentesimo turno di campionato, l'Inter ospita la Fiorentina al Meazza per rimanere agganciata alla vetta della classifica. Dopo essere scivolata a -4 dal Milan capolista, con ancora una gara da recuperare, la squadra di Inzaghi non può più permettersi passi falsi: urge una vittoria per non perdere ulteriore terreno dal primo posto e presentarsi alla sosta con un sorriso ritrovato dopo la burrasca degli ultimi giorni. All'andata i nerazzurri riuscirono a espugnare il Franchi in rimonta: dopo l'iniziale vantaggio di Sottil, furono le reti di Darmian, Dzeko e Perisic a ribaltare il punteggio.
Dove seguire il match di San Siro
Inter-Fiorentina, in programma sabato 19 marzo alle 18:00 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. In alternativa, L'Interista metterà a disposizione come di consueto la diretta testuale del match, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le curiosità sulla sfida
Sono 83 in totale i precedenti tra le due squadre al Meazza. L'Inter guida nettamente il conteggio delle vittorie: 49 in totale, contro le 15 dei viola. Che sono andati in gol per 88 volte nella San Siro nerazzurra, a fronte di ben 150 reti incassate. L'ultimo incrocio, a dir poco pirotecnico, risale al settembre del 2020: i nerazzurri, allora guidati da Antonio Conte, si imposero per 4 reti a 3, ribaltando il risultato a ridosso del 90' con Lukaku e Danilo D'Ambrosio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati