Dove vedere Inter-Bayern Monaco: ecco come seguire la sfida di Champions League
Un grande appuntamento per cancellare la delusione post-derby: l'Inter inaugura il proprio cammino in Champions League con la supersfida contro il Bayern campione di Germania. In un Meazza che si preannuncia gremito, i nerazzurri proveranno a vendere cara la pelle contro una delle formazioni candidate alla vittoria finale del torneo. Si giocherà mercoledì 7 settembre, con fischio d'inizio alle ore 21: a dirigere l'incontro sarà il francese Clement Turpin.
Dove vedere Inter-Bayern in tv e in streaming
La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 252 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire l'incontro in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Le altre piattaforme che trasmetteranno il match sono Now TV e Infinity. Su L'Interista, come di consueto, forniremo aggiornamenti in tempo reale tramite la nostra diretta scritta, insieme a tutte le voci e agli altri temi del pre e post-partita.
Le curiosità sulla sfida del Meazza
Ottavo confronto ufficiale tra le due formazioni, il sesto in Champions League. I bavaresi vivono un momento di leggera flessione dopo la partenza sprint delle scorse settimane: i recenti pareggi in campionato con Union Berlino e Borussia Monchengladbach hanno un po' rallentato la marcia della squadra di Nagelsmann, che resta ad ogni modo una delle compagini più complete e temibili del Continente. I capocannonieri della squadra sono attualmente due: Sadio Mané, erede designato di Robert Lewandowski, e il prodigio classe 2003 Musiala, entrambi a quota cinque reti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati