Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire il match del Dall'Ara

Dove vedere Bologna-Inter: ecco come seguire il match del Dall'AraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 gennaio 2022, 22:00Primo piano
di Luca Chiarini

Il 2022 dell'Inter inizierà a Bologna: un incontro ostico, in un campo storicamente complicato e contro una squadra che nel girone d'andata ha accumulato ventisette punti, valsi il momentaneo decimo posto in classifica. Alla guida dei felsinei c'è un grande ex nerazzurro come Sinisa Mihajlovic, prima giocatore e poi vice-allenatore di Mancini in nerazzurro: il serbo cercherà di arrestare la marcia della capolista e regalare una giornata indimenticabile ai propri tifosi.

Dove seguire il match
Bologna-Inter si disputerà giovedì 6 gennaio 2022 alle 12:30 e verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport.  Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (201, 203 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match anche su SkyGo, sui dispositivi mobili abilitati.

Le informazioni sulla sfida del Dall'Ara
L'incontro sarà diretto da Giovanni Ayroldi, assistito per l'occasione da Galletto e Cipressa. Il quarto uomo sarà Massimi, al VAR andranno invece Doveri e Alassio. Simone Inzaghi non potrà contare su Hakan Calhanoglu, fermato per squalifica dal giudice sportivo dopo il cartellino giallo rimediato nell'ultimo match del 2021 contro il Torino. Oltre al turco sarà assente anche Edin Dzeko, in isolamento domiciliare dopo la positività al tampone al quale si è sottoposto di rientro dalle vacanze. In pole per sostituirlo c'è Alexis Sanchez, che dovrebbe ricomporre il tandem con Lautaro a poco più di venti giorni da Inter-Cagliari, sfida nella quale andarono entrambi a segno.