David il sogno per l'attacco, ma c'è più di una condizione. Molto dipende... da Thuram
Il sogno dell'Inter per la prossima estate ha un nome e un cognome: Jonathan David, talento puro di proprietà del Lille, che lo valuta tra i 60 e i 70 milioni di euro. Sulle sue tracce c'è pure il Milan, che potrebbe provare a costruirsi una corsia preferenziale in virtù degli ottimi rapporti con il club transalpino.
Alla finestra, però, ci sono pure i nerazzurri. Che tra un anno potrebbero dover trovare un sostituto di almeno uno tra Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, per i quali il fattore anagrafico non è trascurabile, pur essendo tornati in nerazzurro da poche settimane.
Un eventuale assalto al canadese potrebbe avvenire soltanto dopo una cessione importante. E soprattutto - suggerisce l'edizione odierna di Tuttosport - se la stagione di Marcus Thuram non dovesse soddisfare appieno la dirigenza. Si tratta però di discorsi assolutamente prematuri, e i primi segnali lanciati da Tikus soffiano in tutt'altra direzione: il figlio d'arte ha le carte in regola per essere il presente e soprattutto il futuro dell'attacco interista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati