Chivu: "Ecco chi gioca in porta domani. In attacco? Non sono 3, ce n'è un quarto..."

Chivu: "Ecco chi gioca in porta domani. In attacco? Non sono 3, ce n'è un quarto..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:07Primo piano
di Marco Lavatelli

Intervistato da Sky Sport, Cristian Chivu ha commentato l'impegno di domani in Champions League dell'Inter contro l'Union Saint-Gilloise: "Riacceso la fiamma? Ho fatto l'allenatore, ho cercato di fare quello per cui sono arrivato, non ero scarso all'inizio e non sono il più bravo ora. E' solo questione di risultati e percezione, quando si vince diventa tutto più semplice e vieni anche esaltato. A me non piace, ci vuole poco per tornare a dire alcune cose. Sono felice di quello che stanno facendo i ragazzi, hanno l'ambizione di rimanere a questi livelli".

"Thuram out a Napoli?

"Dal punto di vista umano come ho detto tempo fa mi spiace, lui è importante, un ragazzo che non si meritava questa pausa, veniva da un momento di fiducia e cose concrete. Dopo il Napoli inizierà allenamenti col gruppo, non so se Fiorentina mercoledì o dopo a Verona, bisogna essere attenti, è infortunato da 20 giorni. Deve fare ri-atletizzazione e anche allenamenti in squadra".

Il solito quiz sulla formazione...

"Ti anticipo io, gioca Sommer! I 3 in attacco? Non solo Bonny, Esposito e Lautaro, c'è anche chi è entrato nelle ultime partite negli ultimi minuti...".