Bremer-Inter: l'incrocio pericoloso che fa sognare per il futuro
Il gol di Bremer ferisce l'Inter e per poco non mette uno sgambetto ai nerazzurri in chiave scudetto. Gli occhi di tutti erano puntati sul difensore, desiderio di Simone Inzaghi e di tutta la dirigenza per la prossima sessione di mercato. E in effetti non ha accusato il peso delle grandi aspettative e le chiacchiere sul suo futuro, regalando ai tifosi del Torino una prestazione maiuscola condita dalla rete che per poco non ha deciso la partita.
Incrocio con il futuro
Lusingato dalle attenzioni, ma concentrato soltanto sul colore granata: Bremer non ha fatto sconti a nessuno, neanche al club che ormai da mesi gli è addosso con una corte spietata in vista del prossimo mercato. Ha sfidato Dzeko e Lautaro Martinez uscendone vincitore e, come se non bastasse, la sua rete al 12' ha lasciato tutti a bocca aperta. Soltanto la zampata di Sanchez in pieno recupero ha evitato che diventasse decisiva nell'incontro con la squadra alla quale sembra destinato nel prossimo futuro. Ma gli incroci di mercato al momento non toccano il difensore che continua a fare il suo lavoro con qualche piccolo extra, per la gioia del Torino che è arrivato a un passo dal colpaccio.
Una prestazione da top
Guardandolo con attenzione si capisce subito perché gli occhi delle big d'Europa siano tutti puntati su di lui. Contro i Campioni d'Italia ha sfoderato un'altra prestazione da top player, dimostrando di non essere grande soltanto con le piccole. In estate partirà un'asta per Bremer, dalla quale l'Inter vorrebbe sfuggire trovando l'accordo prima che sia troppo tardi. Anche con i nerazzurri conferma la sua grande abilità nei duelli aerei (De Ligt, secondo in questa speciale classifica ormai è seminato) e non si limita solo a difendere, ma pressa sulla trequarti e si trasforma in un leone, con un carattere che incanta i nerazzurri e fa sognare in ottica futuro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati