Babbel duro con Esposito: "Non ha dimostrato nulla, bisogna stare zitti. Riscatto? Ad una condizione"
Markus Babbel avverte Sebastiano Esposito: "Ha un grande talento, ma non ha ancora dimostrato nulla" – esordisce ai microfoni di Blick!. L’attaccante di scuola Inter è nell’occhio del ciclone a causa di comportamenti non proprio condivisi dal club svizzero. L’ex centrocampista del Bayern Monaco ha proseguito dicendo: "Ha un atteggiamento da diva per qualche partita buona, bisogna stare zitti e mostrare ciò che si può fare. Con la mentalità vista finora all’Inter non ce la farà mai".
E sulle ultime vicende che lo hanno visto protagonista di ammutinamento in Conference League e di un like alla notizia dell’esonero del tecnico Rahmen: "Non è così che vanno le cose, tanti talenti pensano di essere più intelligenti di tutti gli altri e poi hanno fallito senza fare più testo. Parlo di Esposito così come di tutto il club visto che il giocatore può andare a piangere da Degen, che possibilità hai come allenatore? E quel gesto sui social non va fatto, a prescindere se condividi o meno le scelte del tecnico o no”. E avverte: “Cosa dovrebbe pensare il nuovo allenatore di un giocatore come te? I dirigenti devono avere più polso, non farsi prendere dalle lamentele dei giocatori".
Nonostante tutto, Babbel lascia una porta aperta per l’opzione di riscatto: "Se continua così non lo prenderei, se si riprende invece per cinque milioni potrei anche farlo. Può essere rivenduto poi ad almeno 15-20 milioni".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati