Asllani: "Che bello veder giocare Brozovic. Contro la Lazio vogliamo i tre punti"
Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani è stato ospite oggi ai microfoni del canale YouTube della Serie A: “Sono partito dall’Albania e sono finito a Buti, in provincia di Pisa. Avevo il sogno di diventare calciatore, a 13 anni sono andato all’Empoli e ora è arrivata l’Inter. Da interista è stata una grande emozione sia per me che per la mia famiglia. La prima volta a San Siro? In un derby finito 2-1 per l’Inter, è stato bello. Sognavo di giocare a San Siro, ma all’epoca era impossibile pensare che sarebbe successo”.
Il suo primo gol è arrivato proprio contro l’Inter a San Siro: “È stato molto bello, c’erano 75mila persone allo stadio. Sentire il boato ai gol dell’Inter è un’emozione fantastica, anche se ovviamente ero contento per il mio primo gol. Il mio ruolo? Nasco play davanti alla difesa, ma posso giocare in molte posizioni. Devo crescere e migliorare soprattutto in fase difensiva”.
Sui nuovi compagni: “Brozovic è quello che mi ha impressionato più di tutti. Mi piace guardarlo giocare, è troppo forte. La sfida contro la Lazio? È sempre un piacere giocare contro Hysaj, è un amico e ci scambiamo sempre la maglia. Sarà difficile contro di loro, vogliamo prepararla bene e portare a casa i tre punti”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati