Acerbi a ITV: "Meriti alla Real. Sommer? Non c'è buon senso, non ha nulla da invidiare a nessuno"
Fin dove si può spingere questa Inter? Francesco Acerbi, ai microfoni di Inter Tv, ha provato a immaginare il futuro in Champions League dopo il pari involuto contro la Real Sociedad equivalente il secondo posto del gruppo D e il sorteggio agli ottavi più difficile di quanto sperato: "Questa squadra può arrivare lontano come abbiamo sempre dimostrato. Stasera volevamo vincere, ma loro sono stati bravissimi. Noi abbiamo fatto la nostra partita, loro alla fine non hanno avuto grandi occasioni. Se restiamo umili come abbiamo fatto, da squadra, possiamo andare lontano. Fino adesso siamo squadra e lottiamo".
C’è rammarico. Ma anche grande soddisfazione…manca solo il prossimo avversario.
"Sì. L’avversaria sarà una delle top. Ma siamo anche noi un bel gruppo, abbiamo dimostrato di poter competere. Sai, non possiamo sempre vincere, anche se lottiamo sempre a tutti i costi, ma anche merito degli altri".
Cosa pensi delle voci insicure su Sommer?
"Sommer sembra che non ci sia in senso buono. È un ottimo portiere, concentrato, sicuro di sé e sempre molto in partita e attivo e non lo fa neanche notare o pesare. Sulla concentrazione non ha niente da invidiare a nessuno”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati