Primavera, le pagelle dell'Inter - Zanotti e Carboni irresistibili. Jurgens la decide
Risultato finale: Inter-Bologna 1-0
Rovida 6 - Spettatore non pagante per l’intera gara. Sicuro comunque quando deve uscire in presa alta, dimostra di essersi messo alle spalle la prova negativa di Firenze.
Zanotti 7 - Prova di grande sostanza la sua: è tornato ufficialmente ai suoi livelli. Protagonista indiscusso della fascia destra: da quella parte non viene mai impensierito da Annan, che comunque è un cliente scomodo.
Moretti 6,5 - A parte qualche intervento in ritardo che gli costa poi un’ammonizione nella ripresa, è comunque bravo ad imbrigliare Pagliuca.
Hoti 6 - Anche lui, come il compagno di reparto, non soffre minimamente la presenza Paananen. Nella ripresa Raimondo gli crea però qualche grattacapo.
F. Carboni 7 - Quest’oggi a dir poco irresistibile sulla corsia mancina: su quel lato fa ciò che vuole e fa ammattire il povero Wallius. Dal 56’ Pelamatti 6 - Ordinato sul terreno di gioco, gioca senza strafare.
Fabbian 6,5 - Nettamente in ripresa rispetto alle ultime uscite. Nel primo tempo è il primo ad impensierire seriamente Bagnolini con una grande conclusione al volo.
Sangalli 6,5 - Con lui davanti alla difesa la manovra nerazzurra è senza dubbio più fluida e veloce. Bravo anche nel proteggere la linea arretrata alle sue spalle.
Casadei 6 - Meno pimpante rispetto a Fabbian: soffre forse il dover agire sul centrosinistra, che non è proprio la zona del campo a lui più congeniale. Dal 89’ Grygar s.v.
V. Carboni 6 - Come sempre molto elegante con la palla tra i piedi, può e deve specchiarsi di meno: l’Inter ha bisogno di una sua maggiore concretezza nell’ultimo terzo di campo. Dal 89’ Curatolo s.v.
Jurgens 7 - Gira intorno ad Abiuso e non dà punti di riferimento ai difensori di Vigiani. Con il suo gol regala tre punti preziosissimi ai nerazzurri di mister Chivu. Dal 80’ Fontanarosa s.v.
Abiuso 5,5 - Servito ancora una volta poco e male, non riesce proprio ad incidere. Dal 56’ Zuberek 6,5 - Entra e fa vedere immediatamente che ha voglia di fare, sfiorando la rete in ben due occasioni.
Cristian Chivu 6,5 - Schiera un undici logico, che sa come comportarsi sul terreno di gioco. Oggi la sua Inter ha saputo anche stringere i denti, senza comunque mai davvero soffrire i felsinei di Vigiani.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati