podcast

Vierchowod: "Inter, perdere domani sarebbe una bella mazzata"

PODCAST - Vierchowod: "Inter, perdere domani sarebbe una bella mazzata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 15 febbraio 2022, 19:23Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospite: Stefano Impallomeni "Pesante l'assenza di Barella" - Simone Braglia "L'Inter è pronta alla sfida con il Liverpool. Il ricorso dell'Inter una caduta di stili" - Pietro Vierchowod "Il ritmo del Liverpool pericoloso. In Champions Juve più pronta. La Roma è una squadretta" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Pietro Vierchowod, ex difensore di Juventus e Milan, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, analizzando così il momento di forma dell'Inter alla vigilia della sfida contro il Liverpool: "Arriva da due partite in campionato e un solo punto. Incontra una squadra che corre il doppio, come tutte le inglesi. Se dovessero perdere col Liverpool non so come possano proseguire in campionato, perché sarebbe una bella mazzata. Potresti avere la sensazione di essere battibile, cosa che finora non aveva. Incontra una grande squadra, sarà una partita delicata, importante per la stagione dell'Inter".

Tra Juventus e Inter chi arriva meglio alla Champions?
"Dopo gli acquisti fatti, la Juve è in netto miglioramento. Non ha perso contro l'Atalanta, la vedo più pronta adesso".

Come vede il campionato di Serie A?
"Il Milan fino alla fine potrà lottare. Ha ritrovato il morale e credo che fino all'ultimo ci sarà un'opportunità per tutte quelle lì davanti, anche il Napoli".

L'Inter vuole fare ricorso per la partita con il Bologna.
"Sei la squadra più forte e hai paura di giocare contro il Bologna? Non credo sia possibile. Sei più forte, giocala, vincila e basta".