Tramezzani: "Ieri ci voleva la miglior Inter, ma il turnover di Inzaghi è giusto"
Durante Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, l'ex difensore nerazzurro Paolo Tramezzani ha analizzato il pareggio a reti bianche dell'Inter nella gara di ieri sera contro la Real Sociedad: "Inzaghi ha detto bene. Hanno fatto una buona gara, ha giocato contro una squadra che ha fatto una grandissima partita sotto il punto di vista tattico. La Real Sociedad non buttava la palla, ripartiva da dietro e ti premeva nella tua metà campo. Ci voleva magari la miglior Inter, quella titolare, per fare qualcosa di più ma obiettivo comunque raggiunto. Questa fiducia dipende tutto dalla finale persa lo scorso anno".
Perché Inzaghi non è partito con la squadra titolare. Ha già pensato alla Lazio?
"Le scelte sono state giuste e condivisibili. Sono tutte partite importanti, su più fronti, e per questo devi ruotare la rosa e l'Inter ha tanti titolari quest'anno. Sono scelte fatte anche a tutela del gruppo, e queste sono sempre le migliori".
Ha fatto molta fatica Calhanoglu...
"Sappiamo quanto sia importante in fase d'impostazione, loro hanno studiato bene la sua posizione e lo hanno messo in difficoltà. Ne hanno limitato il raggio d'azione e non è stato semplice per lui. Hanno avuto più occasioni in contropiede. La difficoltà non è stata però di Calhanoglu ma di tutta la squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati