podcast

Tacchinardi: "Fare punti in casa della Samp non è mai facile"

PODCAST - Tacchinardi: "Fare punti in casa della Samp non è mai facile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 20:25Podcast
di Alessandra Stefanelli

Ospiti: Alessio Tacchinardi "Un avvio così chiama in causa anche Allegri. DeLigt perché è fuori?" - Massimo Brambati "La Juve ha concesso 7 titolare, tanti. Dybala non un trascinatore" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

A commentare la giornata di campionato a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Un pensiero sul pari a Marassi dell'Inter:
"Penso che abbia fatto anche una buona partita, fare punti con la Samp non è mai facile, a Marassi poi. Ci sono ancora cose da registrare. Handanovic non mi sembra più da tempo quel portiere rapido e sicuro di prima. E poi Lukaku lo scorso anno certe partite da solo te le risolveva, oggi non avendo più un giocatore così è più difficile. Forse far giocare Correa insieme a Dzeko e Lautaro in certi frangenti forse può darti una mano. Comunque Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro".

Correa-Dzeko-Lautaro possono giocare insieme?
"Non avendo più uno come Lukaku, che ti dà quella profondità e pericolosità, Correa può essere un'arma in più in certe partite. Dzeko ti porta a giocare un altro tipo di calcio".