podcast

Tacchinardi: "Barella è super-completo"

PODCAST - Tacchinardi: "Barella è super-completo"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 27 settembre 2021, 17:52Podcast
di Ada Cotugno

Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini. Stellini:" Conte se ci fossero i presupposti valuterebbe anche un ritorno alla Juve. Nella Juve troppi errori difensivi individuali. La Lazio nei primi 20' ha provato a seguire Sarri, Roma troppo attesa." Tacchinardi:" Alla manca la cattiveria di difendere. La Roma troppo lunga e prende imbarcate." Brambati:" Ho visto una grande Lazio modello Inzaghi. Sarri ha incartato la partita a Mourinho."

Alessio Tacchinardi ha commentato l'ultima giornata della Serie A ai microfoni di Tmw Radio.

Napoli squadra più forte?

"E' il miglior attaccante adesso, la sterzata su Godin è l'esempio che è un attaccante di qualità. Sta migliorando tecnicamente, spacca in due le difese in campionato. Oggi il Napoli ha grande equilibrio tattico, con Anguissa che sta facendo molto bene".

Barella: in cosa è cresciuto?

"Conte ha fatto un lavoro fantastico, Inzaghi sta continuando su quella linea. Conte è stato fondamentale per Barella, perché per giocare in una squadra da vertice devi avere uno staff vincente. Non è mai facile vincere e penso che Conte, che ha vinto, sia stato fondamentale a cambiargli la testa. Tecnicamente è sempre forte, ma oggi è super-completo. E' un trascinatore, non si accontenta mai, credo che ringrazierà sempre Conte per il lavoro fatto".