podcast

Sosa: "Retegui non è paragonabile a nessuno. Può dire la sua con l'Italia"

PODCAST - Sosa: "Retegui non è paragonabile a nessuno. Può dire la sua con l'Italia"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 marzo 2023, 16:30Podcast
di Fabio Branchi

Ospiti: Pampa Sosa:" Polemica inutile sull'Italiano di Retegui. Una soluzione in un momento di difficoltà. Non mi aspettavo un'esplosione di questo tipo del Napoli. Difficile trattenere Osimhen, l'importante è confermare Spalletti. Vlahovic top player. Milan troppo narciso." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Roberto Sosa, ospite a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato di Mateo Retegui, attaccante seguito dall'Inter che ha stupito tutti nelle prime due apparizioni in azzurro: "Bisogna fargli i complimenti, 10 giorni fa era col Tigre, un altro calcio e un'altra lingua, e su questo argomento si è fatta una polemica inutile, e ha fatto due gol. Ha il suo percorso, fa gol, non è paragonabile a nessuno. Può dire la sua con la Nazionale italiana".

Sulle polemiche che dice?
"Non è che lui viene a sostituire nessuno. Quando ci saranno Immobile e Raspadori ci saranno loro, l'Italia era in difficoltà ed è stato scelto lui. Fare polemiche sul fatto della lingua o sul fatto che ha preso il posto a qualcun'altro non vanno, sono scelte del tecnico che vanno rispettate".