podcast

Sconcerti: "Raspadori interessante. Prossimo turno di A? L'Inter non avrà problemi"

PODCAST - Sconcerti: "Raspadori interessante. Prossimo turno di A? L'Inter non avrà problemi"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 9 settembre 2021, 18:01Podcast
di Mattia Alfano

Ospiti: Mario Sconcerti "Kean e Raspodori meritano considerazione ma davanti a Immobile che hanno segnato tanti gol non bisogna esagerare. Kean ha qualità naturali. I giocatori che sono andati via prima della Lituania fanno capire che c'è qualcosa. Milan - Lazio per capire le prospettive" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Mario Sconcerti, penna del Corriere della Sera, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua sulla Nazionale di Roberto Mancini: "Raspadori e Kean sono una parte del nostro futuro e meritano fiducia. Hanno fatto pochi gol ancora, mentre Immobile ne ha fatti già centinaia. Raspadori e Kean sono simili a grandi centravanti, soprattutto per rapidità sottoporta. Sono una soluzione in più, una bella alternativa. Ma bisogna vederli in altre partite.

Per me Kean è un grande giocatore e Raspadori interessantissimo, devono cominciare a prendersi sempre di più la loro strada, ma il paragone con Immobile non ci sta". Mentre sulla prossima giornata di Serie A ha dichiarato: "Non credo che Inter e Roma abbiano problemi in questo turno. Men che meno la Roma, che se la vedrà con il Sassuolo. La squadra di Mourinho è semplice ed efficace, è molto cambiata rispetto a Fonseca".