podcast

Sconcerti: "La Juventus non può più perdere punti sennò le altre vanno via"

PODCAST - Sconcerti: "La Juventus non può più perdere punti sennò le altre vanno via"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 11 ottobre 2021, 20:55Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospite: Mario Sconcerti. Sconcerti:" Il pallone d'oro solo due candidati Jorginho e Lewandoski. Il problema della Nazionale è Donnarumma. Prossimo turno decisivo per la Juve non può più perdere punti." Maracanà con Marco Piccari, Eleonora Marini e Andrea Piervincenzi.

Mario Sconcerti nel pomeriggio di TMW Radio, a Maracanà, ha parlato di tanti temi interessanti, tra cui la possibilità di un campionato a 16 squadre e non solo. Queste le sue dichiarazioni: "Non credo ci si possa tornare più. Il terrore delle società ora è retrocedere. Chi ha contratti da Serie A e retrocede rischia di fallire. L'obiettivo è una buona certezza di rimanere in Serie A. Di solito scendono quelle poco abituate a starci. Se fai un campionato a 16 rischi di mettere in difficoltà squadre che sono storicamente in A. Io credo di possa tornare a 18 con due retrocessioni".

Weekend di scontri diretti. Per chi sarà più decisivo?
"Per la Juve, che non è più in condizione di perdere punti. Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter".