Sconcerti: "L'Inter può perdere contro il Liverpool, ma la partita è aperta"
Il direttore Mario Sconcerti ha presentato la sfida tra Inter e Liverpool a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Sono curioso di vedere l'Inter contro una grande squadra inglese, anche per capire la cifra dell'Inter e del calcio italiano. Finora ci hanno giocato Juve e Atalanta e c'è stata solo una vittoria. In trasferta il Liverpool è diverso, non dimentichiamoci che il Liverpool è stato battuto dal Napoli per due anni di seguito, anche ad Anfield. Ci si può giocare contro, ci si può perdere, ma è una partita aperta".
L'Inter che non è spacciata dunque?
"E' la seconda squadra inglese contro quella che potenzialmente è la prima italiana. Di solito la differenza c'è, ma siamo un po' cresciuti. Bisogna capire dove siamo arrivati. Non c'è più poi il gol in trasferta che vale doppio, quindi non conta più uscire da una trasferta a reti inviolate, ma si deve giocare".
Quale non vorrebbe incontrare poi ai quarti?
"Il City, ma sono tutte square forti, così come il Bayern".
Verratti-Tonali-Barella è un possibile trio per la Nazionale del futuro?
"Sarebbe possibile un trio del genere in Nazionale. Tonali lo abbiamo visto in un altro ruolo a metà campo, alla Jorginho. Quindi si può fare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati