podcast

Rossi: "Conte può star fermo un anno e prendere la prima panchina top libera"

PODCAST - Rossi: "Conte può star fermo un anno e prendere la prima panchina top libera"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 marzo 2023, 18:30Podcast
di Yvonne Alessandro

Ospiti: Di Gennaro:" Conte lo vedo alla Roma. Tudor alla Juve condivido." De Magistris:" Inzaghi salva la panchina solo se vince la Champions." Gherarducci:" Conte ha sbagliato con il Totthenam. Rossi:" Conte sta fermo un anno e prende una squadra in corsa." - Maracnà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Il nostro editorialista Gian Luca Rossi è stato ospite a 'Maracanà', programma dedicato di TMW Radio questo pomeriggio per commentare l'epilogo Conte-Tottenham e i rumors sul suo futuro: "Per me sta fermo un anno, si cura bene ma attenzione. Come l'ultima volta, lui prova a star fermo, va a fare l'opinionista e dopo un mese e mezzo sbarella e prende la prima top panchina che si libera. E la panchina europea la trova. Fermo non ci sa stare ma chissà".

Sulla panchina dell'Inter e Simone Inzaghi, il giornalista esprime così il suo pensiero: "Sembra di avere a che fare con un dead man walking. Comunque sembra si voglia cambiare. Abbiamo Conte, Juric, Thiago Motta, De Zerbi e Allegri tra i papabili ma sembra che nessuno vada bene".