Ravezzani: "C'è confusione all'Inter, a saperlo forse avrebbero tenuto Dzeko"
Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani a TMW Radio, durante "Calciomercato e Ritiri", ha parlato dei temi di mercato.
Si aspettava un asse di mercato così caldo tra Torino e Milano?
"In un mercato così povero è una notizia clamorosa. Sono affascinato e basito, perché non avrei mai pensato che potessero succedere queste cose tra Lukaku e Cuadrado".
Kessiè interessa alla Juve. E' un mercato per Allegri?
"Si, e in parte è deludente. Pensavo che la Juve volesse ricostruirsi partire dai giovani, invece si parla di giocatori pronti e di qualità. E' lo stesso discorso dell'Inter. Ci sta che Allegri dica che vuole subito Kessiè".
Per vincere lo Scudetto chi prenderà l'Inter come attaccante?
"Dovresti avere un centravanti boa, perché hai Thuram e Lautaro di movimento, Correa anche. Che poi sia un attaccante boa che si adatti velocemente è un altro discorso. A saperlo forse avrebbe trattenuto Dzeko. Scamacca non è un centravanti boa, così come Morata. C'è carenza in attacco. Il Napoli si è portato via Simeone e Raspadori lo scorso anno e in giro ci sono pochi gol per gli altri. Avevano impostato il progetto su Lukaku e credo che ora si tratti un po' tutto al volo per cercare una soluzione. E' un momento di confusione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati