Pizzi sicuro: "Arnautovic reciterà un ruolo da co-protagonista"
Nella serata di TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, è intervenuto l’allenatore ex giocatore <strong>Fausto Pizzi</strong>.
<strong>Che tipo di approccio si aspetta in campo? Influiranno gli esiti dei derby dello scorso anno?</strong>
“Penso che l’Inter in questo momento, anche per il fatto di avere 9/11 della squadra dello scorso anno, abbia più certezze. Spero che provi a fare la partita e che aggredisca, dato che uno dei “vecchi” del Milan è Tomori, che mancherà. Thiaw è molto forte ma è uno dei suoi primi derby”.
<strong>Donnarumma fischiato, anche se da 790 giorni non è più un giocatore del Milan. Finirà mai questa storia?</strong>
“Non si può accontentare tutti. Donnarumma se ne farà una ragione. Col suo addio al Milan ha scontentato molti e dovrà abituarsi. È capitato anche a me e a volte non ne conoscevo il motivo. Mi auguro per il bene della Nazionale che possa avere un trattamento diverso”.
<strong>Arnautovic. Che ruolo può recitare</strong>?
“Reciterà un ruolo da co-protagonista. Sono in 4 davanti, con i tanti impegni e le gare ravvicinate avrà spazio e saprà sfruttarlo. È un giocatore che in Serie A ha un valore importante, oltre ad essere un faro della sua Nazionale”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati