Paolillo: "Cessione Inter? In un periodo come questo non mi aspetto nulla"
Nel corso di “Piazza Affari” su TMW Radio è intervenuto l'ex dirigente nerazzurro Ernesto Paolillo per commentare vari temi, a partire dalla possibile cessione dell'Inter: "La situazione politica internazionale e la situazione di guerra porta molti operatori a essere abbastanza fermo. Soprattutto, poi,se riguardano lo sport, visto che non è un mondo di prima linea. Questo vale molto nel mondo della finanza. Non mi aspetto decisioni ed interventi in questo periodo in società, soprattutto da parte del mondo arabo. Dubito fortemente che un possibile acquirente venga da un mondo arabo”.
Sulla nuova liquidità ottenuta dalla famiglia Zhang?
“Io dubito fortemente che questa eventuale liquidità o questo rallentamento del debito porti investimenti nel mondo del calcio. Penso che questa quantità di denaro sia messa nelle perdite immobiliare".
Cambia il modo di lavorare di Marotta e Ausilio con lo spettro di una nuova società in arrivo?
“Ormai sono anni che, visto che non era possibile fare investimenti cospicui, c'era un’autogestione. In questo Marotta e Ausilio sono stati bravissimi. Il valore della squadra non è mai sceso. Questo talento li porta a poter continuare ad operare così anche con lo spettro di una nuova società. Si guarda al breve periodo”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati