podcast

Orlando: "Inter impressionante per due motivi, ma deve avere paura della Juve"

PODCAST - Orlando: "Inter impressionante per due motivi, ma deve avere paura della Juve"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 11 dicembre 2023, 19:51Podcast
di Marco Corradi

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Espulsioni in Roma - Fiorentina giuste. Senza Dybala la Roma si è difesa." Brambati:" La Fiorentina ha creato poco. Dybala si fa male troppo spesso." Di Gennaro:" Il Bologna con l'Inter fa il calcio bello d'Italia. Vlahovic deve lavorare e tanto" Impallomeni:" Il Napoli ha giocatori che posso fare la differenza nella corsa Champions."

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, Massimo Orlando si espone così sul duello tra l'Inter e la Juventus: "Si fa più netta la differenza tra loro e le altre. E' solo la Juve a rimanere dietro a questa Inter che mi impressiona per la fame e la cattiveria. Hanno una condizione atletica invidiabile, ma penso che la Juventus ha questo dna e questa forza del collettivo incredibile. Gatti non è un caso che trovi il gol. E poi questa Juve ha attaccanti che segnano poco. Fino alla fine sarà un bel duello, le altre ormai mi sembrano parecchio staccate".

Sull'Inter che dice?

"L'Inter è la più forte, ma avere la Juve dietro è un problema. Se fossi l'Inter avrei paura. Al di là delle parole di Allegri, alla Juve ci credono, sanno che possono fare l'impresa, perché tale sarebbe. E poi bisogna temere gli infortuni davanti. Quei due lì davanti sono poco sostituibili, oltre Calhanoglu, che sta facendo qualcosa d'incredibile".