Orlando: "Inter, contro il Genoa partita rischiosa. Vincere senza Lautaro un segnale"
Nel corso di Maracana su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha commentato l'ultima giornata del 2023 di Serie A: "Juve-Roma? Allegri che merita i complimenti. Forse con qualcosa in meno a centrocampo, per il resto dico che la rosa della Juventus è ottima. La Juve cambia un sacco di giocatori ma continua a vincere, la Roma senza Lukaku e Dybala fatica. Allegri è riuscito a costruire qualcosa di fantastico, cosa che non è riuscita a Mourinho".
Milan, Pioli ha detto nessuna paura e non dice nulla sul futuro:
"Il Sassuolo non porta bene al Milan. Credo che Pioli sia davvero sereno. Ricordiamoci quando arrivò, doveva fare solo il traghettatore, poi ha vinto lo Scudetto. Sa che molto probabilmente andrà via a fine stagione, ma detto questo credo che se il Milan recupera giocatori per me dopo l'Inter è la squadra più forte. Qualcosa sul mercato andrà fatto, ma se ritrova la squadra di inizio stagione è forte".
Vede dei rischi per l'Inter col Genoa?
"Con la Juve dissi che era partita a rischio e per l'Inter vale la stessa cosa. l'Inter è più forte, manca Lautaro, ma se vince in queste condizioni darebbe un ulteriore segnale di forza".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati