podcast
Orlando: "Campionato aperto. L'Inter è la più forte, ha i mezzi per scappare"
Intervistato da TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore Massimo Orlando non crede ad un contraccolpo psicologico per l'Inter dopo la battuta d'arresto contro il Sassuolo nell'ultima gara di A: "ll campionato è aperto. Però sono ancora convinto che l'Inter è la più forte e ha i mezzi per scappare".
Pubblicità
Podcast
Primo piano

