Mirabelli: "Conoscendo Inzaghi rivorrà con sé Correa"
Ospite di TMW Radio, l'ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha fornito il suo punto di vista sulla prossima Serie A, soffermandosi in particolare sul mercato delle big italiane: "Le difficoltà ci sono state per tutti in questo mercato e si è pensato prima a non perdere qualche giocatore piuttosto che ad acquistarlo, ma squadre come l'Inter per esempio hanno ceduto gente come Hakimi e Lukaku. Il mercato adesso è una lotta a chi ne perde di meno, di sicuro non è scoppiettante come qualche anno fa, ma ci dobbiamo abituare a questo visto il momento. Speriamo che passi in fretta. Vedo sempre l'Inter che dovrà difendere il titolo, la Juventus che con l'avvento di Allegri si ripropone ad essere la favorita e dopo ci sono le altre. Non bisogna sottovalutare il Napoli perché secondo me può fare molto molto bene".
L'Inter prenderà una seconda punta o un centravanti vero?
"Conoscendo Inzaghi vorrà riportare con sé Correa perché sa quello che gli può dare. Lotito è un osso duro, non sarà facile, ma cercheranno di accontentarlo fino alla fine".
Correa comunque costa molto.
"È vero, ma l'Inter ha incassato abbastanza. Qualcosina ancora farà, magari qualche cessione meno dolorosa e penso che ci stia. Stiamo parlando della squadra campione d'Italia che ha ceduto pezzi importanti... Dovrà pur fare qualcosa oltre al rinnovo di Lautaro Martinez".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati