podcast

Marchetti: "Lukaku sarà il nuovo acquisto dell'Inter. Tra i temi c'è il rinnovo di Skriniar"

PODCAST - Marchetti: "Lukaku sarà il nuovo acquisto dell'Inter. Tra i temi c'è il rinnovo di Skriniar"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 novembre 2022, 13:32Podcast
di Luca Chiarini

Protagonista dell'appuntamento odierno de 'L'Editoriale' di TMW Radio, l'esperto di mercato Luca Marchetti si è così proiettato verso la sessione di gennaio: "Non credo che ci siano tante squadre che faranno molto, il tema economico è importante e le società dovranno consolidare le proprie posizioni. Il Napoli non ha bisogno di fare nulla, il nuovo acquisto per l'Inter sarà Lukaku. Il Milan ha speso tutto quello che aveva per il mercato, la Juventus avrà Pogba, Di Maria e Chiesa come nuovi acquisti. Forse potrebbe fare qualcosa in difesa, la Roma potrebbe muoversi ma non mi aspetto nulla di clamoroso.

Tra i temi ci sarà il rinnovo di Skriniar, sicuramente il futuro di Ronaldo perché non potrà rimanere a Manchester. Mi aspetto invece molto movimento sulle scadenze di contratto nel 2023, il parametro zero può essere un'opportunità importante. Parleremo spesso anche di Leao, che vorrebbe accollare la famosa multa a chiunque gli farà firmare il prossimo contratto".