podcast

Magnocavallo: "Sono tifoso dell'Inter, avrei visto bene Modric in nerazzurro".

PODCAST - Magnocavallo: "Sono tifoso dell'Inter, avrei visto bene Modric in nerazzurro".TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 dicembre 2022, 22:20Podcast
di Fabio Branchi

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Giorgio Magnacavallo

Giorgio Magnocavallo è intervenuto ai microfoni di Piazza Affari su TMW Radio. L'ex atalantino ha commentato il momento della Dea: 

È finito un ciclo per l'Atalanta?
"Dalle voci che arrivano effettivamente sembra proprio che stia finendo un ciclo. I tifosi non sono molto felici che la società voglia valorizzare i giovani".

Gasperini come si pone in questa vicenda?
"Se punti sui giovani anche se bravi il rendimento non può essere costante, perché qualche cavolata la fanno. Gasperini si è defilato e non si è espresso a riguardo".

L'Atalanta, in un futuro, può andare avanti anche senza Gasperini?
"A Gasperini qua la gente fa un monumento, non lo fanno solo sindaco. Dal consiglio dell'Atalanta sono usciti molti nomi importanti e questo fa capire che non sono piaciuti questi ultimi anni. Gasperini stesso in più di un'occasione ha fatto capire che se non arriverà in Champions sarà solo perché ha sposato la linea societaria e questo non piace molto".

Pasalic con la Croazia al Mondiale le sta piacendo?
"La Croazia è una bella squadra, è quella che mi piace di più delle quattro. Pasalic con Gasperini è un rebus, ha un rendimento troppo discontinuo. Tornando al Mondiale, togliendo il Marocco credo che le altre squadre siano le migliori. E permettetemi una battuta: essendo tifoso dell'Inter, avrei visto molto bene Modric in nerazzurro".