podcast

M. Orlando: "Se l'Inter dovesse perdere col Napoli farebbe fatica a rientrare"

PODCAST - M. Orlando: "Se l'Inter dovesse perdere col Napoli farebbe fatica a rientrare"
lunedì 2 gennaio 2023, 18:33Podcast
di Fabio Branchi

Ospiti: Di Gennaro:" In casa Milan questi infortuni preoccupano. Inter - Napoli passaggio importante." Iori:"Quelle dietro al Milan sono tutte in difficoltà, non è cambiato nulla." Orlando:" L'assenza di Maignan il problema più grande. La Lazio la partita più difficile." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Massimo Orlando è stato ospite a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. L'ex giocatore ha commentato le notizie del giorno soffermandosi sul big match Inter-Napoli, in programma il 4 gennaio: "La partita Inter-Napoli è fondamentale. Se il Napoli dovesse perdere punti, la Juve ha una grande chance di rientrare. Dovesse perdere l'Inter, farebbe fatica a rientrare. Credo alla Juve, a patto che il Napoli perda punti a Milano.

Poi ci sarà pure lo scontro diretto e li ci sarebbe il tutto per tutto. Se vincono a Cremona e il Napoli perde, tutto può accadere. C'è ancora la Champions da giocare, ma se dovesse perdere sarebbe sempre più difficile la sua situazione. Io mi aspetto che parta a mille l'Inter, è troppo importante per tutto il gruppo. Sarebbe finito il campionato per lei".