Impallomeni: "Situazione Inter grave, ma il calcio italiano fa acqua da tutte le parti"
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, ai microfoni di Maracanà su TMW Radio, ha parlato delle parole di ieri di Zhang. "Vedendolo così in versione su di giri, è stata una festa in cui ha partecipato mandando dei messaggi chiari. Credo ci sia la volontà, è contento di essere al timore dell'Inter ma c'è da rifinanziare un debito. Le strade sono molteplici ma credo che prima o poi se Zhang dovesse rimanere arriverà un partner. Anche vista la situazione finanziaria".
La situazione comunque è grave dappertutto:
"La situazione dell'Inter è grave ma è una barca il calcio italiano che fa acqua da tutte le parti. Se siamo arrivati qui la colpa è di tutti. Se c'è un prodotto che ormai va nei mercatini dell'usato e non ha più il palcoscenico di anni fa...Non ci sono i mezzi, le infrastrutture. In ogni parte d'Europa ci sono gli stadi di proprietà, qui no. Qui se uno mette i soldi non può fare i soldi. Deve essere data la possibilità nel rispetto delle leggi, sennò è impossibile che si cresca".
Questa Inter è credibile per una rimonta? O è meglio il Milan?
"L'Inter ha una forza impressionante. Non pareggia, deve trovare continuità e fare un filotto importante. Deve ritrovare la forma negli uomini migliori e ripartire subito vincendo con il Napoli".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati