Impallomeni: "L'Inter è pronta per sfidare il Liverpool e farà una buona partita"
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, rispondendo così a chi gli chiedeva se quella di domani fosse per l'Inter una sfida impossibile: "Credo che sarà difficile anche per il Liverpool perché penso che l'Inter farà una buona partita. Il Liverpool lo conosciamo, è una macchina collaudata, è come il City in campionato e ha numeri spaventosi. I Reds affrontano ogni partita al massimo, ormai hanno un'abitudine importante a questi livelli. Per l'Inter sarà stimolante affrontarli. Per me è pronta e non deluderà dal punto di vista della prestazione. Certo, il risultato vedremo quale sarà".
Partita chiave per la stagione dell'Inter?
"Credo abbia assorbito bene la botta del ko nel derby. Il problema è la mancanza di Barella per entrambe le sfide. Credo che l'Inter vada in campo e credo sia pronta, almeno dal punto di vista delle motivazioni".
Tra Juventus e Inter chi arriva meglio alla Champions?
"Vlahovic ha dato qualcosa di più alla Juve, parte favorita con il Villarreal, poi peseranno anche le assenze per loro".
Come vede la sfida a tre in campionato?
"Per me migliorerà la squadra rossonera, perché sta recuperando giocatori importanti. Ora avrà l'opportunità di fare la settimana piena, tranne per le semifinali di Coppa Italia. Per l'Inter è una situazione nuova, deve contrastare due avversari. Saper gestire la pressione e la fortuna di avere gli uomini migliori sono le frecce al suo arco. Il Milan però avrà lo spirito di gruppo e l'opportunità di allenarsi tutta la settimana. Per quanto riguarda il Napoli, solo Spalletti sa come si vince".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati