podcast

Impallomeni: "Inter, Juve e Milan hanno conoscenze di vittoria finale, Napoli no"

PODCAST - Impallomeni: "Inter, Juve e Milan hanno conoscenze di vittoria finale, Napoli no"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 16 novembre 2022, 16:43Podcast
di Antonino Sergi

Ospiti: Impallomeni:" Rabiot mostra consapevolezza. A gennaio il Milan può dare un segnale. Ceccarini:" Il Napoli non deve subire mentalmente la Juve. Bonanni:" Solo in Napoli può sbagliare. Leao merita un sforzo economico." Mattioli:" La Juve non può vincerle tutte. Il Napoli deve temere l'Inter. - Maracanà con Marco Piccari

Sulla lotta Scudetto, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. "Il Napoli deve gestire e guardare se stesso, poi comunque il girone di ritorno psicologicamente ti frena. Più si avvicina il traguardo e più ti viene l'ansia. Le conoscenze di una vittoria finale ce l'hanno Milan, Inter e Juventus, il Napoli è da tempo che non vince ma soprattutto questo gruppo non ce l'ha. Spalletti sa bene la questione.

La Juve ne ha fatte sei di fila di vittorie, se sta bene ne può fare ancora di più. Sarà il Milan che dovrà fare filotto da gennaio, perché ci sono tanti scontri diretti per il Napoli. Le altre dovranno sperare. Servirà una santa alleanza tra le rivali per riaprire il campionato. Il Milan lo scorso anno era a -8 dall'Inter, tutto è possibile".