podcast

Impallomeni: "Inter in crisi tecnica, alcune scelte hanno inciso"

PODCAST - Impallomeni: "Inter in crisi tecnica, alcune scelte hanno inciso"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 4 ottobre 2022, 17:00Podcast
di Ada Cotugno

Ospiti: Musmarra:" Nei confronti di Inzaghi isteria totale. La colpa del tecnico è quella di aver sbagliato la preparazione." Ceccarini:" Ingiusto dare tutte le colpe a Inzaghi, lui deve migliorare sui campi." Impallomeni:" L'inter è in crisi tecnica. Stasera serve l'orgoglio. Zaniolo deve prima dare risposte sul campo." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

Intervenuto su TMW Radio nel corso di Maracana Stefano Impallomeni ha parlato delle responsabilità di Simone Inzaghi nella situazione dell'Inter: "Crisi tecnica? E' vero. L'Inter ha sorpreso i tifosi e tutti, ma soprattutto se stessa. Ci sono stati tanti errori, una catena di errori. E' partita lenta e presuntuosa, pensava di fare qualche risultato in più in questa crisi che ora è sfociata in tutta la sua potenza. Va a velocità dimezzata rispetto allo scorso anno. L'Inter ha scherzato un po' col fuoco, ci sono state anche scelte discutibili in alcuni frangenti che hanno inciso.

A sensazione c'è stata una disponibilità enorme da parte dei calciatori nei confronti dell'allenatore. Comunque oggi col Barcellona può comunque fare risultato e uscire da questo momento. Ha l'opportunità, poi non so se ce la farà. Inzaghi rischia? In questo momento no, visto che non si può cambiare allenatore in tre giorni e c'è il Sassuolo nel weekend. Se sono un presidente di un club mi interrogo poi se le cose continuano a non andare".