podcast

Impallomeni: "Con la semifinale le milanesi rischiano di perdersi in campionato"

PODCAST - Impallomeni: "Con la semifinale le milanesi rischiano di perdersi in campionato"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 17 aprile 2023, 15:30Podcast
di Luca Chiarini

Ospiti: Impallomeni:" Top Mourinho Roma solida. Lazio +12. Milanesi spaventose. Ceccarini:" Top Lazio grande organizzazione difensiva. Flop Inter inammissibile." Bonanni:" Per Milan e Inter la qualificazione in Champions è fondamentale." - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Ospite di TMW Radio all'interno di 'Maracanà', Stefano Impallomeni ha analizzato il momento delle milanesi, tra le difficoltà in campionato e l'opportunità di accedere alle semifinali di Champions: "Se non dovessero riuscire ad arrivare tra le prime quattro sarebbe clamoroso. La Roma poi avrà Milan e Inter in casa e dovrà giocarsi la qualificazione lì. La discriminante sarà la coppa. È paradossale ma andassero in semifinale rischiano davvero di perdersi in campionato".

Milan e Inter si stanno facendo condizionare troppo dall'occasione Champions?
"Pesa e ci stanno pensando. Ma a otto giornate dalla fine è un rischio che devi correre. Sarebbe incredibile se il Milan centrasse l'impresa al Maradona. Stanno però rischiando col fuoco: le partite diminuiscono e dopo non sarà semplice rimediare".