podcast

Galderisi: "Inter forte, ma la fuga di Milan e Napoli non è casuale"

PODCAST - Galderisi: "Inter forte, ma la fuga di Milan e Napoli non è casuale"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 4 novembre 2021, 06:45Podcast
di Alessandra Stefanelli

Galderisi: "Napoli squadra vera, nel Milan Ibra alza il livello: questa fuga non è casuale"

L'allenatore Giuseppe Galderisi è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, parlando di vari temi, a cominciare dalla Juventus: "Il risultato dice tanto. Non credo che questo possa togliere tutti i problemi della Juventus, ma la fiducia e l'entusiasmo passano attraverso queste prestazioni. Il problema è la continuità e il miglioramento del gioco. La Juventus è una squadra che tende sempre ad aspettare. La Juve deve crescere ancora molto".

Lo Shakhtar è ancora a zero gol in Champions
"La mano di De Zerbi si è vista nelle partite contro Sheriff e Inter, ma serve concretezza. Non è semplice dare in un paio di mesi dare un'idea forte, piano piano arriverà a farsi rispettare anche in Europa".

Milan e Napoli sono già in fuga?
"Contro la Salernitana il Napoli ha affrontato una partita complicatissima. Il Napoli è squadra vera, anche nelle difficoltà riesce a gestire. Il Milan cambia elementi ma ha un'identità, sa giocare di concretezza, è diretta, e poi c'è Ibra che alza il livello. C'è la convinzione di poter vincere ovunque contro chiunque. Troveranno difficoltà, ma chi potrà star dietro queste squadre? L'Inter? è un'ottima squadra, ha Dzeko. Sarà un campionato molto equilibrato, ma non posso pensare che questa fuga sia casuale".