podcast

Eranio: "Milan più forte dello scorso anno: si giocherà il titolo con Inter e Juve"

PODCAST - Eranio: "Milan più forte dello scorso anno: si giocherà il titolo con Inter e Juve"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 5 agosto 2022, 15:53Podcast
di Mattia Alfano

Ospiti: Fabiana Della Valle:" Allegri si è reso conto che ora bisogna fare qualcosa in più sul mercato. Milinkovic al momento viene smentito dalla Juve." Xavier Jacobelli:" Mi auguro che Allegri possa valorizzare Miretti e Fagioli. Peccato la vicenda di Meret." Stefano Eranio:" Il Milan si è più forte dell'anno scorso e anche più consapevole. Dybala farà bene con Mou" e Niccolò Ceccarini Maracanà con Marco Piccari

L'ex calciatore Stefano Eranio, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua in vista della nuova stagione: "Il Milan? Se andiamo a vedere i giocatori rimasti e i nuovi, con il solo Kessié andato via, hanno sicuramente ampliato la rosa e colmato la lacuna di Kessié. Sono più forti e anche consapevoli della propria forza. Quello fatto l'anno scorso è meritato e straordinario, anche se tutti davano per favorita l'Inter. Pioli deve essere più che contento. E poi ha ritrovato Kjaer, che può essere sempre utile.

La rosa è davvero competitiva così. Come vedo le altre? Il bello del calcio è che parla il campo. Io credo che la Roma si sia avvicinata ma non per lo Scudetto, il Napoli bisogna capire come si inseriranno i nuovi e se ne prenderanno altri di livello. Sono più convinto che Juve, Inter e Milan si giocheranno il titolo".