podcast
De Paola loda l'Inter: "Squadra fortissima, si vede la mano di Marotta"
Su TMW Radio, all'appuntamento odierno con L'Editoriale, è intervenuto Paolo De Paola per parlare della quarta giornata di Serie A: "Inter con una marcia in più? A me sembra che ci sia soprattutto la mano di Marotta. Le difficoltà della dirigenza con un debito così pesante, riuscire a fare quadrare i conti con la cessione di Onana ad alto prezzo e portare rinforzi interessanti come Frattesi e lo stesso Thuram è un qualcosa di importante. Sicuramente Marotta è il dirigente numero uno in Italia, l'Inter sembra una macchina perfetta. Si è rinforzata a centrocampo ma anche in difesa con Pavard che ancora non abbiamo visto, c'è ancora Klaassen da vedere, è una squadra fortissima".
Pubblicità
Podcast
Le più lette
Primo piano

