podcast

De Paola loda l'Inter: "Squadra fortissima, il dato importante è il solo gol subito in cinque partite"

PODCAST - De Paola loda l'Inter: "Squadra fortissima, il dato importante è il solo gol subito in cinque partite"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 25 settembre 2023, 15:09Podcast
di Adele Nuara

Su TMW Radio, all'appuntamento odierno con L'Editoriale, è intervenuto Paolo De Paola per parlare della vittoria dell'Inter, la quinta di fila, contro l'Empoli: "Una prova opaca contro un Empoli ringalluzzito, mi sembrava non adeguato alla Serie A mentre ho visto una squadra diversa ieri. Ha fatto fatica l'Inter davanti, poi è arrivato questo gioiello firmato da Dimarco e il dato fondamentale è il solo gol subito in cinque partite. È una squadra che fa paura a tutti e va combattuta con una serie di risultati positivi, questa è una squadra veramente forte".

Chi sarà l'anti-Inter?
"Le antagoniste principali, anche se sono in crisi di identità, sono Milan e Juve. I due allenatori stanno cercando di mascherare una situazione che non c'è. Pioli ha rimesso a posto la baracca ma anche questa vittoria sul Verona mi sembra una versione 'allegriana' del Milan. Sulla Juve c'è una realtà distorta. L'inadeguatezza di Allegri è evidente, dimettersi sarebbe solamente un'opera di buonsenso".