Daino: "Il Milan arriva al derby nel momento peggiore. Ma è una grande opportunità"
Daniele Daino, ex difensore del Milan, intervenuto ai microfoni di Maracanà su TMW Radio ha parlato del derby di domenica sera tra Inter e Milan al Meazza.
Perché credere nel riscatto del Milan?
"Perché è un derby e non conta chi ci arriva meglio o peggio. Sono una partita a parte, 90' dove tutte e due le squadre partono alla pari. L'Inter un minimo di reazione l'ha avuta e fa pensare che sia favorita. Ma potrebbe dare stimoli al Milan. Arriva nel momento peggiore questa sfida per i rossoneri ma è una grande opportunità".
Perché credere nella conferma dell'Inter?
"Il derby vinto in Supercoppa ha dato slancio ed entusiasmo. E' un'altra di quelle che sta deludendo per tanti motivi, mettici dentro il rinnovo di Skriniar che ha creato qualcosa nell'ambiente, un gruppo che non è così compatto come prima. Dopo la Coppa si è rivisto lo spirito Inter, potrebbe dare ancor di più slancio e continuità il derby".
Pioli e Inzaghi sono allenatori da top club?
"Sì, visto il momento dei nostri club. A parte il Napoli che sta facendo il vuoto, con il livellamento che abbiamo, il lavoro fatto da Pioli è eccezionale. ha meritato la riconferma. Se poi dobbiamo valutare i momenti di difficoltà e se questi allenatore sono all'altezza di ribaltare questi momenti voglio vederlo sul campo. E qualche dubbio qui ce l'ho".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati