podcast

Bucchioni: "Per l'Inter la sfida al Napoli è un match spartiacque"

PODCAST - Bucchioni: "Per l'Inter la sfida al Napoli è un match spartiacque"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 novembre 2021, 18:00Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Enzo Bucchioni "L'Inter deve vincere. Spalletti è pronto per lo scudetto" - Fabio Ravezzani "Allegri e Sarri al momento hanno fallito. Spalletti più affidabile di Inzaghi che rimane una scommessa" - Daniele Garbo "Spalletti lo preferisco ad Inzaghi per il gioco" - In studio: Cristiano Cesarini - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

Il giornalista Enzo Bucchioni TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato anche della sfida tra Napoli ed Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Per i nerazzurri è un match spartiacque perché non possono perdere più punti. Il pareggio sarebbe accettabile, ma non gradito. Mi aspetto un Napoli con una grande carica, visto che Spalletti per due anni ha accumulato una grande carica contro l'Inter".

Chi arriva meglio tra Inter e Napoli?
"Quando ci sono queste soste della Nazionale è sempre difficile capire che giocatori ritroverai. Il Napoli nelle ultime partite mi è sembrato più stanco dal punto di vista fisico. Poi come torna Insigne, che è stato massacrato con l'Italia, emotivamente parlando? Difficile dirlo. Prima della sosta l'Inter stava meglio, le incertezze ora ci sono. In gare come queste la differenza la farà l'aspetto caratteriale. Per me Spalletti sta lavorando su questo".

Tra Spalletti e Inzaghi chi sceglie?
"Spalletti per quello che ho detto. E' questa l'occasione giusta per vedere in faccia chi lo ha mandato via".