podcast

Brambati: "Inzaghi non ha capito il distacco che c'è dalla vetta"

PODCAST - Brambati: "Inzaghi non ha capito il distacco che c'è dalla vetta"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 10 novembre 2022, 18:31Podcast
di Ada Cotugno

Jacobelli:" Inzaghi paga l'assenza di Lukaku. Il Milan paga le energie spese per andare in Champions." Brambati:" Troppi i gol incassati dall'Inter. L'assenza di Lukaku non giustifica niente." De Carolis:"Inter brava con le medio piccole. Nel MIlan il mercato non influisce."

Ai microfoni di TMW Radio nel corso di Maracana anche Massimo Brambati ha parlato della vittoria dei nerazzurri: "Per me l'Inter è sempre stata una squadra composta da un organico fortissimo, quindi non mi ha sorpreso la vittoria con il Bologna. E' una sorpresa che sia a 11 punti dal Napoli e credo che le parole di Marotta sia una critica non solo dovuta al risultato con la Juve ma per un campionato sotto le aspettative dell'ambiente. L'Inter mi stupisce in negativo per il distacco dalla vetta e mi stupisce che Inzaghi non abbia ancora capito. Dice 'Stiamo lì', ma dove? Non deve puntare al quarto posto ma a vincere. In questo momento è fuori. Oggi, dopo 5 sconfitte e 20 gol subìti ha deluso. Con questa vittoria non cancelli nulla ma prendi tempo".

Le assenze hanno influito nel percorso dell'Inter?
"Addetti ai lavori mi hanno detto che Lukaku è giunto in forma scadente, è stato presentato in campo così e ha subìto un infortunio che si può imputare anche alla forma scadente, poi non è stato gestito bene. Se devo giustificare certe prestazioni perché non c'era Lukaku devo dire che sono uno stupido perché ho criticato Allegri senza pensare a tutti quelli che non ha avuto a disposizione in questo momento. Ad Allegri sono mancati Pogba e Chiesa, che sono determinanti".