podcast

Brambati: "Inter, la colpa è dell'allenatore o dei giocatori?"

PODCAST - Brambati: "Inter, la colpa è dell'allenatore o dei giocatori?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 novembre 2022, 22:41Podcast
di Nicholas Reitano

Tackle di Brambati: " Dopo 4 vittorie consecutive è giusto sottolineare il momento positivo della Juve soprattutto per la migliore difesa. Panchina più salda. - Maracanà con Marco Piccari

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento de "Il Tackle" di Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore: "Ho criticato tanto Allegri e la società Juventus, oggi però faccio un tackle al contrario. Bisogna anche fare i complimenti quando uno fa bene. Vedo che la Juventus, comunque sia, un qualcosa di positivo ce l'ha ed è la difesa. Solo sette gol al passivo, 4 vittorie consecutive in campionato. È vero, in mezzo una Champions disastrosa ma ha un punto dall'Inter. È vero che è a 10 punti dal Napoli, ma dovesse esserci un'inversione di tendenza in termini di condizione fisica ed infortunati, ai nastri di partenza del dopo-Mondiale, se il distacco rimane questo un quarto posto che prima sembrava un miraggio è possibile. Non dico che la panchina di Allegri sia salda, perché tutto dipende da queste due gare, ma a meno di clamorose cadute, rimarrà lì per ora. Un tackle duro invece lo riservo ai giocatori dell'Inter e all'allenatore, anche se ho dei dubbi".

Poi continua: "L'Inter ha subìto pure più gol del Lecce, ha perso 5 partite su 13, le vittorie che ha fatto le ha fatte non con grandi squadre. Quando ha affrontato squadre di livello ha sempre perso. E allora mi chiedo? È colpa dei giocatori o del tecnico?".