podcast

Brambati: "Inter e Milan escono entrambe rafforzate dal derby"

PODCAST - Brambati: "Inter e Milan escono entrambe rafforzate dal derby"
lunedì 8 novembre 2021, 17:10Podcast
di Alessio Del Lungo

Ospiti: Alessio Tacchinardi "La Juve uno spiraglio di luce" - Antonio Di Gennaro "Sarri ha fatto venir fuori Cataldi. Luis Alberto non può essere messo in discussione" - Massimo Brambati "La Juve può ambire massimo al 4 posto" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi

Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato della giornata di Serie A appena conclusa. Di seguito le sue dichiarazioni a Maracanà, trasmissione di TMW Radio:

Cosa vuole dire su Juventus e Milan?
"Allegri gioca a Milano con l'Inter, mette Kulusevski su Brozovic ed è uno scemo. Pioli ha giocato a uomo a tutto campo, ed è un fenomeno. Lui è un grande, l'altro che ha fatto la stessa cosa e ha rischiato il 5% di quello che ha rischiato il Milan nel derby. L'Inter con Conte in panchina ieri vince. Per 70-75 minuti l'Inter ha dato sempre la sensazione di poter segnare, poi quando è uscito Barella il Milan ha preso coraggio".

Questo turno rafforza le convinzioni di chi?
"Il Milan sta continuando a fare bene, però poi bisogna arrivare alla fine a fare bene. Ma vale per tutti questo discorso. Per me escono rafforzate sia Milan che Inter".