podcast

Brambati: "I tifosi non sanno che l'Inter vuole vendere Lautaro"

PODCAST - Brambati: "I tifosi non sanno che l'Inter vuole vendere Lautaro"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 27 maggio 2022, 21:46Podcast
di Giacomo Biccio
fonte tmwradio.com

Ospiti: Andrea Piervincenzi, Stefano Impallomeni, Massimo Brambati. Impallomeni:" Inter con Dybala - Lukaku e Mkhitaryan sarebbe ancora molto forte." Brambati:" Inter ha firmato un mandato per vedere Lautaro e poi Bastoni. Lukaku può tornare in prestito." Piervincenzi:" Con Bremer, Dybala e il ritorno di Lukaku sarebbe un Inter forte anche senza Lautaro." Maracanà con Marco Picccari.

A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, il procuratore ed ex calciatore Massimo Brambati ha parlato di calciomercato.

Inter, grande corsa agli abbonamenti. C'è voglia di tornare allo stadio:
"Non sanno ancora che vogliono vendere Lautaro. Ieri sera è venuto a casa mia un operatore di mercato e mi ha detto che l'Inter ha firmato un mandato con un suo collega per vendere Lautaro. L'Inter deve vendere sia lui che Bastoni. Si tratta di un procuratore importantissimo, che dovrà piazzare Lautaro e Bastoni. E le squadre papabili sono importantissime. Ad esempio il Real Madrid non ha centrato Mbappè ma potrebbe essere interessato, oppure il Bayern Monaco se cede Lewandowski. Se va via, di sicuro Lautaro va all'estero. E mi ha aperto come scenario possibile il ritorno in prestito di Lukaku, sempre se piazzano gli altri due".

Cosa aggiungere?
"Ad Antonio Conte avevano prospettato questo futuro. Ossia vanno via due big subito, e furono Lukaku e Hakimi, e altri due l'anno successivo. Vedremo se sarà così. Dico poi che se una società firma un mandato a vendere significa che ha intenzione di venderlo. Poi magari questi scenari non si realizzano, ma queste sono le voci. L'operatore di mercato mi ha escluso PSG, City e le altre squadre italiane per Lautaro".

Roma-Dybala, ipotesi percorribile?
"Mourinho si sente di aver riportato un trofeo a Roma. Ora ha in mano la piazza e qualsiasi cosa dice si deve fare. Su Dybala non so. Ho sentito un paio di settimane fa di un accordo con l'Arsenal se si fosse qualificato in Champions. Ma credo che con la mancata qualificazione la cosa sia tramontata".