podcast

Braglia: "Se l'Inter è quella del 2° tempo di Lisbona col Napoli non c'è partita"

PODCAST - Braglia: "Se l'Inter è quella del 2° tempo di Lisbona col Napoli non c'è partita"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 1 dicembre 2023, 17:32Podcast
di Marco Pieracci

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Il Napoli deve affrontare l'Inter come la Juve. Il Milan contro il Frosinone rischia" Braglia:" Meret è un portiere di valore basta metterlo in discussione." Brambati:" La difesa del Napoli è più fragile questo è il limite della squadra.

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, è intervenuto l'ex portiere Simone Braglia soffermandosi sul big match di domenica sera al Maradona:
"Se l'Inter è quella del secondo tempo visto a Benfica, non c'è partita. Al di là del Napoli che si sta riprendendo, ma l'Inter dovrebbe passare. Sul portiere azzurro Meret dico che è ora di finirla di criticarlo, di mettere sempre in discussione ogni gol che prende. E' logico che se metti in discussione sempre il portiere, quello può non essere sereno.

Giocare così non è semplice per nessuno. L'errore c'è stato, ma in precedenza aveva fatto una prestazione eccezionale. Si punti su di lui o la società lo dica una volta per tutte che lo mette da parte".