podcast

Braglia: "Meglio le rose corte, ti danno più elementi di forza"

PODCAST - Braglia: "Meglio le rose corte, ti danno più elementi di forza"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 28 settembre 2023, 16:58Podcast
di Alessandra Stefanelli

Di Napoli:" Berardi fa un gol d'antologia. Garcia uomo di spessore. Il Milan gioca di squadra." Braglia:" La vittoria migliore in questa giornata è quella della Lazio che riparte." Impallomeni:" Il Napoli ha risposto da squadra campione. Pioli punta al gruppo. Lazio vittoria di peso." Certo:" Il Milan a Cagliari ha vinto da grande squadra. Torino deludente in avanti." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

A parlare di Milan e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia.

Cosa ne pensa della vittoria del Napoli?
"E' un segnale estemporaneo. La cattiveria con la quale è avvenuta il risultato è stata significativa, ma ora ci vuole la continuità della grande squadra. Deve vincere non solo con squadre di medio-bassa classifica, ma speriamo sia il segnale di una fiducia ambientale ritrovata".

Milan che vince e aggancia l'Inter in testa, schierando diversi seconde linee. E Pioli dice di preferire una rosa corta:
"Si ritorna all'antico, con rose con pochi giocatori. Una rosa limitata ti dà più elementi di forza. Può essere un punto di forza vero".

Lazio, vittoria importante col Torino. Sarri punta il dito sull'atteggiamento del gruppo:
"E' la vittoria migliore della giornata, come risposta della rosa, più che del Napoli. Roma è sempre un ambiente difficile, è una vittoria che può rilanciare le ambizioni e rasserenare l'ambiente. Contento per Rovella, che credo possa diventare un regista a livello nazionale".