podcast

Borghi: "Derby pesante per l'Inter, non può sbagliarlo"

PODCAST - Borghi: "Derby pesante per l'Inter, non può sbagliarlo"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 4 novembre 2021, 07:15Podcast
di Alessandra Stefanelli

Borghi: "Dybala è un campione. Allegri come Sarri non può allenare per il calendario"

Stefano Borghi, commentatore di punta di DAZN, è intervenuto in diretta durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:

Milan già pronto per vincere lo Scudetto?
"Sì, sono estremamente consapevoli e continuano a dare dimostrazioni. Hanno un gioco e dei giocatori che sono cresciuti: lasciamo fare la Champions, ma in campionato nei big match ha dichiarato ciò che è ed ha le carte in regola per arrivare in fondo. Il derby con l'Inter è pesante, i nerazzurri non possono sbagliarlo: se perdono, il distacco comincia a farsi davvero troppo".

Che ne pensa del Mourinho di Roma?
"Avevo avuto la sensazione che fosse addolcito, cambiato e invece domenica abbiamo rivisto il vero Mourinho, dopo una serie di episodi che gli hanno dato fastidio. Io vedo un miglioramento lampante della Roma con Mourinho: vero che non vincono gli scontri diretti, ma le sconfitte nei big match dello scorso anno vedevano lo scioglimento dei ghiacci. La partita peggiore è stata proprio col Milan. I sei gol presi in Conference hanno creato subbuglio ma Mourinho sta facendo il suo lavora: alla Roma manca almeno un centrocampista importante e delle alternative per arrivare al livello delle prime tre, eppure sono quarti in classifica".