Borghi: "Derby pesante per l'Inter, non può sbagliarlo"
Stefano Borghi, commentatore di punta di DAZN, è intervenuto in diretta durante Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini:
Milan già pronto per vincere lo Scudetto?
"Sì, sono estremamente consapevoli e continuano a dare dimostrazioni. Hanno un gioco e dei giocatori che sono cresciuti: lasciamo fare la Champions, ma in campionato nei big match ha dichiarato ciò che è ed ha le carte in regola per arrivare in fondo. Il derby con l'Inter è pesante, i nerazzurri non possono sbagliarlo: se perdono, il distacco comincia a farsi davvero troppo".
Che ne pensa del Mourinho di Roma?
"Avevo avuto la sensazione che fosse addolcito, cambiato e invece domenica abbiamo rivisto il vero Mourinho, dopo una serie di episodi che gli hanno dato fastidio. Io vedo un miglioramento lampante della Roma con Mourinho: vero che non vincono gli scontri diretti, ma le sconfitte nei big match dello scorso anno vedevano lo scioglimento dei ghiacci. La partita peggiore è stata proprio col Milan. I sei gol presi in Conference hanno creato subbuglio ma Mourinho sta facendo il suo lavora: alla Roma manca almeno un centrocampista importante e delle alternative per arrivare al livello delle prime tre, eppure sono quarti in classifica".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati