Bonanni: "Inter? Primo posto mancato una sconfitta. Thu-La indispensabile"
Nel corso di Maracanà su TMW Radio il tecnico ed ex calciatore Massimo Bonanni ha preso la parola per parlare del mancato raggiungimento del primo posto nel girone di Champions da parte dell'Inter, bloccata sul pareggio a San Siro dalla Real Sociedad: "Non essere arrivati primi in questo girone è più una sconfitta. L'Inter di ieri era più forte di questa Real Sociedad. Non so cosa sia mancato. Il secondo posto non è causa del pari di ieri ma della partita precedente. L'Inter, nonostante tutto, aveva la possibilità di vincere ieri, poi in campo incontri delle difficoltà".
Quale la difficoltà più evidente ieri sera?
"Quando hai 2-3 occasioni le devi sfruttare in partite del genere. E' stata una partita bloccata nella prima parte, poi ha avuto delle occasioni grazie agli strappi di Thuram. Quando trovi squadre così organizzate si fa fatica comunque. L'Inter, indipendentemente da tutto, aveva le carte per poterla vincere. Ma si sa, non è mai facile vincere. Ora però si è complicata la vita, con un sorteggio che sarà più duro".
Lautaro indispensabile ora?
"Sono indispensabili sia Lautaro che Thuram, chi per un motivo, chi per un altro. Sono troppo importanti per questa Inter. Gli serve un attaccante, se gli prende un raffreddore a uno dei due l'Inter non sembra più ficcante. Forse serve qualcuno di diverso da Sanchez e Anautovic".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati